A.S.I. Investigazioni è un’affermata Agenzia investigativa con sede in Toscana, regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Massa Carrara.

L’agenzia, associata a FEDERPOL e CON.IPI., opera con una consolidata esperienza su tutto il territorio nazionale, affiancata da professionisti specializzati in molti ambiti, inerenti le diverse tipologie di servizio. Forniamo consulenza qualificata sulla sicurezza e svolgiamo indagini e accertamenti per Aziende, Professionisti, Pubbliche Amministrazioni e Privati, oltre alla fornitura di servizi di security ed accompagnamento.

La nostra profonda preparazione e la ricchezza delle molteplici competenze, unite all’utilizzo di ausili tecnologici sempre più sofisticati e innovativi, garantisce ai nostri Clienti un’elevata qualità del servizio e di problem solving.

Un approccio fiduciario

Fin dal primo incontro, completamente gratuito, instauriamo con il Cliente un ottimo rapporto fiduciario, necessario a valutare con attenzione le problematiche da risolvere ed a pianificare una procedura investigativa efficace, volta al raggiungimento del risultato e della verità.

Al termine di ogni indagine, eseguiamo la stesura di un rapporto dettagliato sulle informazioni e sulle evidenze raccolte, completo di documentazione fotografica, filmata e sonora che può essere utilizzato in sede di giudizio

 La nostra missione:

essere costantemente a disposizione per risolvere i problemi delle persone e scoprire la verità.

 I nostri Valori: Etica, Lealtà, Onore, Dedizione e Coinvolgimento, Senso del Dovere

I nostri punti di forza: Competenza, Casistica, Reattività, Tempestività, Conoscenze tecnologiche

Discrezione e Riservatezza

due requisiti fondamentali che rendono il nostro servizio qualificato e affidabile

Lo svolgimento dei nostri servizi avviene sempre nel totale rispetto di un codice deontologico ispirato alla discrezione e alla riservatezza, al fine di garantire la piena tutela della privacy al Cliente ed alle persone coinvolte nell’indagine.

Nella fase iniziale di ascolto, il Committente esporrà le proprie problematiche unicamente al titolare dell’Agenzia, il quale manterrà l’obbligo del segreto professionale fin dal primo contatto telefonico o dal primo incontro.

Durante l’intero iter investigativo, adottiamo una collaudata procedura di sicurezza nelle comunicazioni e sulle informazioni acquisite, a garanzia della più completa discrezione. In taluni casi, possiamo fornire al Cliente un telefono ed una e-mail riservati, adottando su richiesta un linguaggio codificato. Possiamo inoltre concordare e svolgere gli incontri in sedi ogni volta differenti.

Qualsiasi indagine non viene mai appaltata ad altri investigatori. Tutti i nostri collaboratori sono anch’essi tenuti ad un severo rispetto del segreto professionale. In molti casi, tecnici specializzati ed analisti agiranno senza conoscere l’identità del Cliente.

 Ad ulteriore tutela della riservatezza, A.S.I. Investigazioni non tiene alcun archivio!

Una Reputazione di  Valore

Il rigoroso protocollo etico e comportamentale, unito all’impeccabile qualità del servizio e al costante aggiornamento di tecniche e sistemi investigativi,  ha consentito alla nostra Agenzia di conquistare nel tempo il consenso e la fiducia di operatori manager del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo, della vita pubblica e privata.