About the project

Indagini per Bonifiche Telefoniche ed Ambientali

La violazione della privacy può esporre a delicate situazioni di importante criticità. Oggi è possibile effettuare intercettazioni ambientali e telefoniche, monitorare gli spostamenti e spiare gli ambienti, con una vasta gamma di sofisticati dispositivi tecnologici di dimensioni molto ridotte, facilmente occultabili e liberamente reperibili sul mercato.

La vendita di questi sistemi tecnologici non è vietata dalla legge, ma ne è regolamentato l’utilizzo.    

Se sospetti che qualcuno ti stia spiando e stia violando la tua privacy, contattaci subito per una consulenza sulla bonifica ambientale e telefonica della tua casa, del tuo ufficio, dell’automobile o di altri ambienti che ritieni siano spiati.

A.S.I. Investigazioni effettua la scrupolosa scansione di locali, ambienti, mezzi di trasporto e apparecchi indicati dal committente, con sofisticate apparecchiature atte a rilevare qualsiasi dispositivo audio, video o informatico che possa compromettere la tua privacy:

– microspie telefoniche sulla linea fissa
– software spy phone installati su telefoni cellulari per spiare conversazioni, sms, chat, lista delle chiamate e altro
– microtelecamere occultate per trasmettere immagini anche a chilometri di distanza
– spie informatiche (software o hardware) installate sul PC per trasmettere informazioni digitate e il contenuto del PC
– microfoni
– registratori audio
– localizzatori GPS (ad ulteriore tutela, possiamo fornire un apposito “inibitore di segnale GPS” )

Se durante le procedure di bonifica venissero rinvenute microspie, microtelecamere o qualsiasi altro dispositivo in grado di violare la tua privacy, verrà documentato con relazione tecnica ed immagini foto-video utilizzabili in sede di giudizio.

Qualora il Cliente desideri risalire alla persona che ha installato ed attivato tali dispositivi, valuteremo la possibilità di non neutralizzarli, adottando una strategia investigativa che porterà all’individuazione e all’identificazione dell’autore della violazione.

IMPORTANTE!
Qualora riteniate di essere spiati, seguite questi piccoli ma basilari consigli al fine di non allarmare chi possa monitorarvi e indurlo a rimuovere gli apparecchi spia rendendo vano l’intervento di verifica e bonifica:

– non utilizzate il vostro telefono fisso (casa od ufficio) o quello cellulare per contattarci
– non utilizzate il vs PC di casa o ufficio per consultare pagine web relative a bonifiche ambientali
– non inviateci e-mail di contatto dal vs PC (di casa o lavoro) o dal vostro cellulare
– non confidate ad alcuno i vostri dubbi, soprattutto nei luoghi che sospettate siano spiati o nella vs auto

Per contattarci, utilizzate un telefono pubblico o il telefono di una persona fidata.

Prima di procedere ad un’operazione di bonifica ambientale o telefonica, A.S.I. Investigazioni effettua sempre un sopraluogo gratuito, per verificare natura e dimensione dei luoghi per i quali è richiesto l’intervento, al fine di fornire un piano operativo, con tempi e costi.

 

Contattaci per Informazioni